Stella Granozio è psicologa clinica e psicoterapeuta.
Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità all’Università LUMSA di Roma nel 2012, si è poi specializzata in Psicoterapia presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Ha lavorato per diversi anni come consulente per il Servizio di Psicologia Clinica e Psicoterapia dell’Ospedale San Raffaele VillaTurro di Milano durante i quali ha maturato esperienza nel trattamento dei disturbi della personalità, disturbi alimentari, d’ansia e dell’umore.
Consulente presso il Servizio di Medicina Occupazionale dell’Ospedale San Raffaele Resnati, si occupa di progetti e interventi relativi alla Gestione dei Disturbi Relati allo Stress; svolge attività di Consulente Aziendale e Psicologa del Lavoro presso Core Consulting S.p.A. e TACK &TMI Italia S.r.l. (Gi Group brand) occupandosi di progettazione, assessment e Intelligenza Emotiva.
È stata cultrice della materia in diversi corsi universitari attinenti la Psicologia Clinica e della Personalità presso la Facoltà di Psicologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele. Psicologa e psicoterapeuta presso il Centro Medico Santagostino di Milano, dove svolge attività clinica con adulti e giovani adulti. Collabora con la Comunità Villa Luce (AGB Onlus – Associazione Gruppo di Betania) per la quale si occupa di adolescenti.
Svolge la libera professione a Milano con bambini, adolescenti, giovani adulti e adulti.